Delle volte è quasi necessario attendere, vivere osservando l’arrivo della risposta che tanto cerchiamo. In un mondo che corre, che pone standard sempre più elevati, i desideri si fanno sempre più ambiziosi. Qual è il limite?
La risposta in realtà è dentro ognuno di noi, il limite non esiste, ma esiste il nostro desiderio, che se trasformato in obbiettivo diventa la propria mission. I limiti a quanto pare oggi non esistono più; Tra un mese scopriremo che quello che oggi è impossibile diventa possibile. Quello che oggi chiamiamo reale domani è superfluo; Quello che crediamo vero domani può esse falso.
Un mondo che regala incertezza, l’unica certezza può essere solo dentro di noi. Il che non definisce le proprie convinzioni; Ma bensì quello per cui siamo nati, quello che sappiamo di dover realizzare ma ci costa fatica farlo.
I dubbi si possono imparare a gestire, l’incertezza imparare a domare ed il cuore imparare ad ascoltare. Non mollare ma soprattutto non aver paura di quello che scoprirai. Hai un mondo dentro di te, pronto per essere vissuto.

Lascia un commento